Monterosa Ski news

Il concorso Wildlife Photographer of the Year è il riconoscimento più ambito nel campo

Il concorso Wildlife Photographer of the Year è il riconoscimento più ambito nel campo della fotografia naturalistica.

Da oltre 50 anni i migliori fotografi al mondo partecipano con le loro immagini che sono molto più che semplici scatti: possiamo tranquillamente affermare che ognuno di essi è quasi in grado di “parlare” a chi li osserva, tanta è la loro forza.

Ogni foto racconta l’immensa bellezza della natura, ma anche la sua fragilità.

Se volete immergervi in questo meraviglioso viaggio fotografico, la mostra vi aspetta al Forte di Bard fino al 2 giugno prossimo: sono oltre cento gli scatti esposti per questa edizione che ha visto la vittoria del fotografo olandese Marsel van Oosten Photography con la sua fotografia “The Golden Couple” che ritrae due scimmie dal naso dorato, specie a rischio di estinzione, che vive solamente nella foresta temperata delle montagne cinesi di Qinling.

Il premio Young Wildlife Photographer of the Year 2018 è stato vinto dal sedicenne Skye Meaker che ha immortalato in Botswana un leopardo che si sveglia dal sonno.

Il Forte di Bard è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00, mentre sabato domenica e festivi la chiusura è posticipata alle ore 19.00.

Il costo del biglietto per visitare l’esposizione Wildlife Photographer of the Year 2018 è di € 8,00.


Comprensorio sciistico Monterosa Ski

Cover image di Monterosa Ski
Questo post è stato pubblicato in una pagina ufficiale o riconducibile all'impianto sciistico Monterosa Ski. Qualche dato del comprensorio sciistico:
Km piste Piste nere Piste nere Piste nere Piste rosse Piste nere Piste blu
175 12 52 25


Copyright © 2014 - onski.it P.IVA 03156080982 info@onski.it
Torna in cima alla pagina