Courmayeur news

Jazz in Quota - Blue Note

Blue Note Milano, riferimento mondiale tra gli amanti della musica di qualità, porta a Courmayeur una due giorni di esibizioni live: grandi interpreti del jazz italiano si esibiranno in un repertorio di forte interesse, sia di standard che composizioni originali, dalle forti connotazioni ritmiche.

L’evento prevede una serata di grande musica jazz presso il Courmayeur Sport Center (sabato 11, ore 19.00) e nella giornata di domenica 12 una serie di “jazz mob”, per portare lo stupore del busking metropolitano presso le più suggestive aree e terrazze panoramiche del comprensorio sciistico di Courmayeur.

Sabato 11 dicembre, ore 19:00 Due tra i più grandi interpreti del jazz italiano, Fabrizio Bosso e Rosario Giuliani, magistralmente accompagnati da Alberto Gurrisi all’organo hammond e Marco Valeri alla batteria, porteranno il progetto “Connection” alle pendici del Monte Bianco all'interno del Courmayeur Sport Center Prezzo biglietto: 20.00 Euro https://eventi.courmayeurmontblanc.it/it/event/44/jazz-in-quota-blue-note


Comprensorio sciistico Courmayeur

Cover image di Courmayeur
Questo video di youTube è stato pubblicato in una pagina ufficiale o riconducibile all'impianto sciistico Courmayeur. Qualche dato del comprensorio sciistico:
Km piste
100


Copyright © 2014 - onski.it P.IVA 03156080982 info@onski.it
Torna in cima alla pagina